Le spedizioni

I pacchi sono generalmente inviati entro 24h dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite BRT/GLS con tracciatura e consegna senza firma. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione.

Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un’attenzione particolare in caso di oggetti fragili. Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

I Resi

La richiesta di reso, deve essere espressa entro e non oltre i 14gg dal ricevimento della merce, fa fede la data riportata dal tracking del corriere. Ogni pacco dovrà essere restituito nel suo imballo originale, comprensive di etichette, manuali o quant’altro presente al momento della consegna, la mancanza di uno degli accessori a corredo saranno motivo di diminuzione del valore e il conseguente rimborso.

I prodotti non devono presentare nel caso di Lenzuola, trapunte, federe e qualsiasi altro prodotto che può entrare in contatto con secrezioni umane, segni di utilizzo o lavaggio, in questo caso il reso non sarà autorizzato e il pacco rispedito al cliente, con spese di spedizione a suo carico.

Sarà Tamara Tendaggi di Miano Tamara ad effettuare il ritiro presso il cliente, inviando quando necessario, l’etichetta da stampare per poter restituire il pacco. Quando il pacco sarà pervenuto nella nostra sede, una volta verificata la sua conformità, sarà effettuato il rimborso, attraverso la modalità utilizzata dal cliente in fase d’acquisto.

Entro i 14gg il cliente non pagherà nulla per le spese di trasporto e di andata e di ritorno.